Petit bateau

petit bateau

La storia del marchio Petit Bateau è lunga e ricca di successi.
Nata nel 1893 a Troyes, nella Champagne-Ardenne, l’azienda ha vinto il Premio dell’Innovazione all’Exposition Universelle di Parigi del 1937 con le culotte, mutandine senza gambe.

Nel 1950 è cominciata la produzione dei body per neonati, mentre a partire dagli anni Sessanta al cotone sono stati affiancati nuovi materiali, come la ciniglia.
Negli anni Settanta l’azienda ha lanciato sul mercato le T-Shirt millerighe, che sono ormai un inconfondibile marchio di fabbrica, celebri in tutto il mondo.

La boutique di Lecco

petit bateau lecco

La boutique Petit Bateau di Lecco vi conquisterà con la sua atmosfera calda e accogliente e con i suoi capi moderni e contemporaneamente senza tempo.

Qui troverete personale competente, pronto a consigliarvi sia che cerchiate un capo per voi o i vostri bambini, sia che desideriate fare un regalo o che vogliate preparare il corredino per la nascita di vostro figlio.

Capi confortevoli & chic

Capi di abbigliamento in morbido cotone e altri materiali selezionati, comodi, confortevoli e casual chic, ideali per chi vuole sentirsi "a posto" senza rinunciare alla comodità.

must have petit bateau
must have petit bateau
Share by: